Higuain, la risoluzione del contratto è sempre più vicina: le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain, la risoluzione del contratto è sempre più vicina: le novità

Pubblicato

su

La risoluzione del contratto per Gonzalo Higuain è sempre più vicina. L’attaccante bianconero potrebbe salutare così i colori bianconeri

Il futuro di Gonzalo Higuain è ancora una grande incognita per la Juve. L’attaccante vorrebbe rimanere, non lo ha mai nascosto, ma non rientra più nei piani della società. La risoluzione del contratto, come spiega La Gazzetta dello Sport, sembra l’ipotesi più concreta.

Il club bianconero accetterebbe di mettere a bilancio la svalutazione di 18 milioni, la somma per l’ammortamento residuo del cartellino, e verserebbe al giocatore una parte delo stipendio per l’ultimo anno di contratto. Per quanto riguarda i tempi, la Juve sembrerebbe prima voler attendere l’acquisto di un altro numero 9.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.