Higuain ritrova il Milan: il Pipita ha un conto in sospeso
Connettiti con noi

News

Higuain ritrova il Milan: il Pipita ha un conto in sospeso

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain ritrova il Milan, dove lo scorso anno ha passato la prima parte di stagione. Il Pipita ha un conto in sospeso

Domani sera, all’Allianz Stadium, arriverà il Milan. Sarà una gara speciale per tutti, ma un po’ di più per Gonzalo Higuain, che un anno fa vestiva proprio la maglia rossonera. L’esperienza a Milano ha lasciato l’amaro in bocca al Pipita, che dopo un buon inizio non è riuscito più a fare la differenza, tanto che a gennaio per lui è iniziata una nuova avventura al Chelsea.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, il numero 21 bianconero ha un conto in sospeso con il Milan. Domani, per lui, sarà una gara speciale. In rossonero non ha dimostrato quanto sperava, e adesso, domani sera, ha un’occasione importante per far capire che il Pipita è davvero rinato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.