Higuain, pressing Roma: Petrachi incontrerà il fratello-agente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain, pressing Roma: Petrachi incontrerà il fratello-agente

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain sempre con le valigie e sempre nel mirino della Roma. La società giallorossa incontrerà il fratello-agente

La Juve non cambia idea su Gonzalo Higuain. L’argentino pesa troppo nelle casse del club e c’è bisogno di cedere. La Roma non molla il Pipita, anzi, nonostante il continuo rifiuto dell’attaccante, continua a sperare e ad attuare piani per portarlo nella Capitale.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, i contatti con il fratello-agente del giocatore sono iniziati da tempo. A parlare con lui è stato anche Fonseca. La prossima settimana ci sarà un incontro decisivo: Petrachi parlerà personalmente con il procuratore. Sembra ormai certo che la Juve corrisponderà una buonuscita al Pipita per convincerlo a partire: la strada è giallorossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.