Higuain, la Roma non molla: i giallorossi rilanciano da Londra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain, la Roma non molla: i giallorossi rilanciano da Londra

Pubblicato

su

La Roma non ha intenzione di mollare la pista per Gonzalo Higuain. I giallorossi hanno rilanciato per il Pipita direttamente da Londra

Nonostante Higuain continui a dire di no alla Roma, i giallorossi non mollano. Petrachi vuole il Pipita e non ha un piano B: dall’argentino dipende non solo il mercato dei bianconeri e dei giallorossi, ma anche dell’Inter, perché solo con un suo arrivo nella Capitale si potrebbe liberare Dzeko.

Come spiega il Corriere dello Sport, la dirigenza capitolina ha fatto ieri un summit a Londra. Fienga, Baldissoni e Calvo hanno parlato anche di mercato nella città inglese. Rientrati in Italia, i dirigenti hanno parlato con Petrachi, rinnovando la disponibilità a fare di tutto pur di prendere l’attaccante.

Resta dunque il forte interesse della Roma, che tenterà ogni strada pur di prendere il giocatore bianconero. Dopo il rientro in Italia della Juve potrebbe esserci un’accelerazione nella trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.