Higuain saluta l'Argentina: «Grazie a tutti, questa maglia è un onore»
Connettiti con noi

Social

Higuain saluta l’Argentina: «Grazie a tutti, un onore indossare questa maglia»

Pubblicato

su

L’attaccante del Chelea, dopo aver annunciato il suo ritiro dalla Nazionale argentina, si congeda così sui social. Le parole di Gonzalo Higuain

Attraverso un lungo messaggio su Instagram, un emozionato Gonzalo Higuain ha voluto ringraziare tutti dopo la decisione di abbandonare la Nazionale argentina.

Ecco un estratto delle sue parole: «Oggi arriva quel giorno che non pensi mai che arriverà ma che quando arriva è molto difficile da sopportare. Voglio solo ringraziare tutti per gli anni che sono stato in Nazionale, che si tratti di tecnici, fisioterapisti, tutte le persone che vi lavorano… Grazie Argentina per tutti questi anni che mi hai dato. È stato un onore poter indossare quella maglietta, ho provato a farlo nel modo migliore. Un abbraccio a tutti e tanta felicità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.