Higuain, Sampaoli allo Stadium per Juve-Genoa: in ballo c'è il Mondiale
Connettiti con noi

News

Higuain, Sampaoli allo Stadium per Juve-Genoa: in ballo c’è il Mondiale

Pubblicato

su

Il ct della nazionale albiceleste sarà all’Allianz Stadium per visionaria la prestazione del Pipita. Gonzalo Higuain si gioca la chiamata di Jorge Sampaoli al Mondiale di Russia

Non segna da cinque partite di campionato Gonzalo Higuain. Con il Genoa è decisamente arrivato il momento di sbloccarsi. La motivazione extra, non che ve ne fosse bisogno, è gentilmente offerta da Jorge Sampaoli, ct dell’Argentina. L’ex allenatore del Siviglia sarà presente all’Allianz Stadium per monitorare personalmente la prestazione del centravanti. Sampaoli, dopo aver escluso il Pipita dalle gare di qualificazione, sembra aver rivalutato l’idea di portare Gonzalo in Russia. Una prospettiva invocata a furor di popolo a cui, però, il Pipita dovrà dare concretezza con i fatti e con i gol. E la Juve ne beneficerebbe soltanto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.