Higuain, a San Siro contro l'Inter per sfatare un tabù
Connettiti con noi

News

Higuain, a San Siro contro l’Inter per sfatare un tabù

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain non trova la via del gol da quasi un mese e mezzo e sabato sera avrà l’occasione di tornare a segnare nel derby d’Italia

Il momento di flessione che sta attraversando la Juventus è in parte dovuto all’astinenza da gol che sta vivendo Gonzalo Higuain. Il numero 9 bianconero, infatti, non trova il gol dal match interno di campionato contro l’Atalanta (datato 14 marzo) e nel mese di aprile non ha ancora segnato in nessuna gara ufficiale disputata.

SFATARE UN TABU’ – La speranza, pertanto, è che il Pipita si sblocchi sabato sera contro l’Inter e che conduca Madama alla vittoria a suon di gol in un match cruciale in chiave scudetto. E c’è anche un tabù personale da sfatare: l’argentino, infatti, non è mai andato in rete in carriera a San Siro contro i nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.