Higuain ha parlato con Sarri: scudetto e Champions per convincere la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain ha parlato con Sarri: scudetto e Champions per convincere la Juve

Pubblicato

su

Higuain ha parlato con Sarri: scudetto e Champions per convincere la Juve. Il Pipita vorrebbe rispettare il contratto, ma aumentano rumors

Gonzalo Higuain tornerà ad allenarsi alla Continassa già a partire da quest’oggi. Come spiega Tuttosport il Pipita vuole chiudere bene la stagione per convincere la Juventus. Ha già parlato con Sarri, con cui il feeling e intatto: il Pipita darà tutto per trascinare la Juve verso il nono scudetto consecutivo e la Champions.

In tutto questo però non si placano i rumors che lo vorrebbero in partenza: ha offerte dalla MLS, dall’Inghilterra (Newscastle e Wolverhampton) e permane l’idea di un ritorno al River Plate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.