Higuain scalpita, scatenato in partitella: sarà in panchina col Lecce
Connettiti con noi

News

Higuain scalpita, scatenato in partitella: sarà in panchina col Lecce

Pubblicato

su

Higuain scalpita, scatenato in partitella: sarà in panchina col Lecce. L’attaccante ieri ha dato ottime sensazioni durante l’allenamento

Rientrato in gruppo ieri alla Continassa, Gonzalo Higuain è pronto a tornare a disposizione di Maurizio Sarri per la sfida in programma domani sera all’Allianz Stadium contro il Lecce.

Un notizia fondamentale per il tecnico che nelle ultime partite ha faticato a trovare un’alternativa al centravanti argentino. L’attaccante argentino ieri è stato protagonista della partitella d’allenamento, dando buonissime sensazioni, anche se domani dovrebbe comunque partire dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.