Higuain sui social: «Ho lasciato passare un po' di giorni ma ora...»
Connettiti con noi

Social

Higuain sui social: «Ho lasciato passare un po’ di giorni ma ora…»

Pubblicato

su

L’attaccante argentino, dopo un po’ di giorni impiegati a sbollire la rabbia, interviene sui social. Le parole di Gonzalo Higuain

Troppa la rabbia da sbollire per Gonzalo Higuain. Dopo il clamoroso torto subito a Madrid, l’attaccante argentino ha lasciato passare qualche giorno prima di esprimersi su quanto accaduto al Santiago Bernabeu.

Il Pipita ha, prima di ogni altra cosa, voluto ringraziare i tifosi della Juventus per tutto l’amore e la fiducia dimostrati alla squadra in queste ore. Ecco il suo bellissimo post su Instagram: «Ho lasciato passare un po’ di giorni… Ma posso solo dire grazie a tutti i tifosi juventini e alla squadra per l’orgoglio dimostratoin campo… Sentire che tutto il popolo juventino è orgoglioso di noi è molto bello e incoraggiante per continuare, grazie di cuore».

https://www.instagram.com/p/BhhABeUAShQ/?hl=it&taken-by=ghiguain20_9

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.