Scambio Morata-Higuain: Juve e Chelsea al lavoro, il Pipita vuole i Blues
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain spinge per il Chelsea: Morata verso Torino?

Pubblicato

su

Lo scambio Morata-Higuain torna ad essere un’ipotesi di mercato da tenere sotto osservazione. Possibili nuovi contatti tra Juve e Chelsea nei prossimi giorni

I primi giorni della prossima settimana il Chelsea annuncerà l’ingaggio di Maurizio Sarri come nuovo tecnico. Un passaggio fondamentale che potrebbe avere importanti ripercussioni anche per il mercato della Juventus. Una delle prime richieste dell’ex tecnico del Napoli sarà Daniele Rugani, per il quale il club inglese ha già mosso i primi passi. Occhio però anche ad Higuain.

Secondo il Corriere della Sera, il Pipita spinge per il trasferimento in Premier dove ritroverebbe il suo ex allanatore ai tempi del Napoli. A fare il percorso inverso potrebbe essere invece Alvaro Morata, in uno scambio alla pari che potrebbe accontentare tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.