Higuain, spunta una nuova suggestione: il Milan vuole provarci
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain, spunta una nuova suggestione: il Milan vuole provarci

Pubblicato

su

Per ora nulla di ufficiale, ma a Casa Milan stanno perlomeno studiando la fattibilità del colpo. E il Pipita non disdegnerebbe

Gonzalo Higuain è a un passo dal dire addio alla Juventus. L’arrivo di Cristiano Ronaldo rende necessaria una cessione nel reparto offensivo, e il Pipita sembra essere il più facile da piazzare. Nelle ultime settimane si è parlato dell’interesse del Chelsea e, ora che Maurizio Sarri è il nuovo allenatore dei Blues, l’affare non sembra impossibile.

Ma il Chelsea sta trovando parecchie difficoltà nel trovare spazio per Higuain. I Blues, infatti, vogliono piazzare dopo un solo anno Alvaro Morata. Ma ci sono complicazioni, e dunque l’affare Higuain per ora è in stand-by. Chi potrebbe approfittarne è il Milan. I rossoneri già qualche settimana fa hanno abbozzato un sondaggio, ma alla fine non se ne è fatto nulla. Ora invece, secondo Il Corriere dello Sport, Mirabelli e Fassone starebbero pensando seriamente alla fattibilità del colpo. Colpo che sarebbe fattibile con una cessione importante, tipo Bonucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.