Higuain, spunta una nuova suggestione: il Milan vuole provarci

© foto www.imagephotoagency.it

Per ora nulla di ufficiale, ma a Casa Milan stanno perlomeno studiando la fattibilità del colpo. E il Pipita non disdegnerebbe

Gonzalo Higuain è a un passo dal dire addio alla Juventus. L’arrivo di Cristiano Ronaldo rende necessaria una cessione nel reparto offensivo, e il Pipita sembra essere il più facile da piazzare. Nelle ultime settimane si è parlato dell’interesse del Chelsea e, ora che Maurizio Sarri è il nuovo allenatore dei Blues, l’affare non sembra impossibile.

Ma il Chelsea sta trovando parecchie difficoltà nel trovare spazio per Higuain. I Blues, infatti, vogliono piazzare dopo un solo anno Alvaro Morata. Ma ci sono complicazioni, e dunque l’affare Higuain per ora è in stand-by. Chi potrebbe approfittarne è il Milan. I rossoneri già qualche settimana fa hanno abbozzato un sondaggio, ma alla fine non se ne è fatto nulla. Ora invece, secondo Il Corriere dello Sport, Mirabelli e Fassone starebbero pensando seriamente alla fattibilità del colpo. Colpo che sarebbe fattibile con una cessione importante, tipo Bonucci.

Articolo precedente
Milinkovic-Savic, potrebbe essere il periodo decisivo: le big si muovono
Prossimo articolo
Affare Ronaldo, arrivano i complimenti di Berlusconi: «Effetto terribile, ma che colpo»