Higuain via al termine della stagione? Il pallino di Paratici è Gabriel Jesus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain via al termine della stagione? Il pallino di Paratici è Gabriel Jesus

Pubblicato

su

Higuain via al termine della stagione? Il pallino di Paratici è Gabriel Jesus. Così la Juventus potrebbe sostituire il Pipita

Secondo Gazzetta nella prossima estate potrebbe arrivare un grande centravanti alla Continassa. Il futuro di Gonzalo Higuain è ancora incerto e, nel caso di partenza del Pipita, la Juve punterebbe a un attaccante dal grande avvenire.

Paratici stravede per Gabriel Jesus del Manchester City: il brasiliano potrebbe essere raggiungibile in caso di effettiva estromissione dei citizens dalle coppe. L’alternativa sempre verde è Mauro Icardi, il cui futuro tra Inter e PSG è ancora tutto da decifrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.