Higuain tiene sotto scacco tutti. La Juve continua a lavorare per trovare una soluzione

© foto www.imagephotoagency.it

La situazione del Pipita sembrava molto più semplice sulla carta, ma in realtà sta mettendo un po’ in difficoltà Marotta

Gonzalo Higuain è destinato a lasciare la Juventus. L’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino ha di fatto escluso il Pipita dall’undici iniziale di Allegri, e questo sicuramente significa addio. Un addio che sembrava scontato direzione Chelsea, con i Blues pronti a prendersi il pacchetto anche con l’acquisto di Rugani.

La situazione, però, è in completa evoluzione. Secondo Il Corriere dello Sport, Higuain sta tenendo sotto scacco ben tre società: Juve, Chelsea e Milan. I londinesi, infatti, sembrano aver cambiato strategia e ora vogliono solo Caldara. Il Milan per Bonucci vuole uno scambio alla pari, anche loro con il giovane difensore italiano. E Higuain? Marotta sta tentando di inserirlo in una delle due trattative, non senza difficoltà. Il Chelsea, infatti, è bloccato da Morata, mentre il Milan non può permettersi un investimento di 60 milioni più l’ingaggio. In tempi brevi, comunque, la situazione si dovrebbe sbloccare. Gonzalo Higuain è destinato a lasciare la Juventus. Ora bisogna solo capire in quale direzione.

Articolo precedente
Allegri-Bonucci, la pace risale addirittura ad ottobre. Ecco perché il ritorno è possibile
Prossimo articolo
allegriJuve a un bivio: al Chelsea Rugani o Caldara? Decisivo il parere di Allegri