Higuain tiene sotto scacco tutti. La Juve continua a lavorare per trovare una soluzione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain tiene sotto scacco tutti. La Juve continua a lavorare per trovare una soluzione

Pubblicato

su

La situazione del Pipita sembrava molto più semplice sulla carta, ma in realtà sta mettendo un po’ in difficoltà Marotta

Gonzalo Higuain è destinato a lasciare la Juventus. L’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino ha di fatto escluso il Pipita dall’undici iniziale di Allegri, e questo sicuramente significa addio. Un addio che sembrava scontato direzione Chelsea, con i Blues pronti a prendersi il pacchetto anche con l’acquisto di Rugani.

La situazione, però, è in completa evoluzione. Secondo Il Corriere dello Sport, Higuain sta tenendo sotto scacco ben tre società: Juve, Chelsea e Milan. I londinesi, infatti, sembrano aver cambiato strategia e ora vogliono solo Caldara. Il Milan per Bonucci vuole uno scambio alla pari, anche loro con il giovane difensore italiano. E Higuain? Marotta sta tentando di inserirlo in una delle due trattative, non senza difficoltà. Il Chelsea, infatti, è bloccato da Morata, mentre il Milan non può permettersi un investimento di 60 milioni più l’ingaggio. In tempi brevi, comunque, la situazione si dovrebbe sbloccare. Gonzalo Higuain è destinato a lasciare la Juventus. Ora bisogna solo capire in quale direzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.