Higuain torna alla Juve? Il Pipita: «Io scontento? Sarà quello che vende...»
Connettiti con noi

News

Higuain torna alla Juve? Il Pipita: «Io scontento? Sarà quello che vende…»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain è tornato a parlare dopo l’espulsione contro la Juventus. Le parole del Pipita

Gonzalo Higuain in conferenza stampa ha commentato ancora una volta l’espulsione rimediata nel match perso 2-0 contro la Juventus, nel quale il Pipita ha anche fallito un calcio di rigore. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match col Dudelange.

RISCATTO? – «Ho sentito la parola riscatto in tutta la mia carriera. Quella di domani è una partita di calcio nella quale conta la vittoria e fare una bella partita per fare un passo avanti in Europa League. Ho voglia di giocare e aiutare il Milan a raggiungere i suoi obiettivi. Ho provato a far dimezzare la squalifica, andare a Roma a spiegare non è servito. Loro hanno il potere di decidere e hanno deciso così. Mal di pancia? Sarà quello che vende, dire che sono incaz…nervoso. Conta quello che sento io, il mister e la società. Sono felice qui e anche la società. Contro la Juve ho sbagliato, non è stata una bella immagine per nessuno, ho chiesto scusa e non succederà più. Ora dobbiamo guardare avanti perché a dicembre ci sono partite importanti prima della sosta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.