Higuain torna a casa, dall'Argentina: «La madre in condizioni molto gravi»
Connettiti con noi

News

Higuain torna a casa, dall’Argentina: «La madre in condizioni molto gravi»

Pubblicato

su

Higuain torna a casa, dall’Argentina: «La madre in condizioni molto gravi». Il vero motivo della “fuga” del Pipita

Gonzalo Higuain ha deciso di fare ritorno in Argentina, ponendo così fine all’isolamento volontario a cui si era sottoposto al pari degli altri giocatori della Juventus, tra l’altro perfettamente al corrente di tutta la situazione.

Il motivo per cui il Pipita ha deciso di partire sono le condizioni di salute gravi della madre, a cui è legato in maniera profondissima. In tal senso Hernan Castillo, giornalista di TNT Sports e CNN Radio in Argentina, ha fornito ulteriori dettagli sulla situazione.

Il suo tweet: «Si è scoperto il vero motivo del blitz di Higuain in Argentina. Da quello che circola dal Pipita, la mamma è in condizioni molto gravi. Non parliamo di un’influenza ma una situazione di salute molto grave. Gonzalo è risultato negativo al test del Coronavirus per due volte, prova e controprova. Sa bene che dovrà restare isolato però voleva essere nella stessa città della mamma per aiutarla visto il momento di grande difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.