Higuain può recuperare, Mandzukic resta in dubbio per Tottenham-Juve: le ultime da Vinovo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain può recuperare, Mandzukic resta in dubbio per Tottenham-Juve: le ultime da Vinovo

Pubblicato

su

La Juventus si è allenata quest’oggi a Vinovo a 48 ore dalla sfida di Londra contro il Tottenham. Le ultime su Higuain e Mandzukic

La Juventus non si sbilancia sulle condizioni di Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic. I due attaccanti sono in dubbio per la sfida tra Tottenham e Juve ma dovrebbero rientrare nel novero dei convocati. Secondo “Premium Sport” infatti il Pipita alla fine dovrebbe stringere i denti e dovrebbe andare almeno in panchina: il Pipita ha svolto l’allenamento odierno con la squadra. Mandzukic invece non si è allenato con il gruppo ma dovrebbe essere regolarmente in campo contro gli Spurs.

Questa la nota della Juventus sull’allenamento odierno: «Mattinata all’insegna della tattica per i bianconeri. Come sempre agli ordini di Mister Allegri, il gruppo si è ritrovato in mattinata, lavorando sulle situazioni di gioco in vista dell’importantissima partita di mercoledì a Londra». Per i due attaccanti sarà decisiva la sessione d’allenamento di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.