Higuain, tre strade per il futuro: ipotesi rescissione? Ultimissime
Connettiti con noi

News

Higuain, tre strade per il futuro: ipotesi rescissione? Ultimissime

Pubblicato

su

Higuain, tre strade per il futuro: ipotesi rescissione? Ultimissime sul destino dell’attaccante argentino della Juventus

Tuttosport questa mattina fa il punto sulla situazione di Gonzalo Higuain. Secondo il quotidiano torinese il centravanti argentino avrebbe palesato malumore e diffidenza all’idea di tornare in Italia.

Ecco perché si presenterebbero a questo punto tre scenari: il rientro in Italia per finire la stagione, la mancata partenza e l’accordo con il club, resistenza e scontro che porterebbe alla con la rescissione unilaterale da parte della Juve per inadempienza contrattuale.

Stando a quanto appreso dalla redazione di JuventusNews24, Higuain non avrebbe, al momento, manifestati segnali di preoccupazione al club che, da parte sua, non ha ancora diramato le convocazioni per la ripresa degli allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.