Higuain in vendita: la Juventus aspetta solo Sarri - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain in vendita: la Juventus aspetta solo Sarri

Pubblicato

su

Il destino del Pipita sembrerebbe orami segnato: la Juventus è pronta a cederlo a Chelsea. Ma per Gonzalo Higuain a Londra bisogna aspettare Maurizio Sarri

Lo scenario, ricostruito questa mattina da Tuttosport, è il medesimo ormai da settimane. La Juventus, come da indicazioni di Max Allegri, è intenzionata a cedere Gonzalo Higuain. La prima pretendente è il Chelsea che sarebbe pronto a mettere sul piatto 60 milioni. Per formalizzare l’affare bisogna però attendere l’approdo sulla panchina dei Blues di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, ancora legato contrattualmente al Napoli, dovrebbe essere liberato nella prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.