Higuain: «L'Atletico Madrid non molla mai, sarà una battaglia»
Connettiti con noi

News

Higuain: «L’Atletico Madrid non molla mai, sarà una battaglia»

Pubblicato

su

Alla vigilia della sfida di Champions contro l’Atletico Madrid, Gonzalo Higuain presenta la sfida e parla delle sue condizioni

La Juve è attesa da una sfida difficile ma importantissima per il primo posto nel girone di Champions. Alla vigilia della gara con l’Atletico Madrid, Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di Juventus TV.

ATLETICO MADRID«Gara durissima. L’Atletico Madrid è una squadra che non molla mai. Sarà fondamentale l’approccio, per loro sarà una battaglia perché hanno bisogno di vincere. Ma anche noi abbiamo bisogno di vincere perché vogliamo arrivare primi nel girone».

CONDIZIONI «Mi sento abbastanza bene. Il resto lo lascio giudicare a voi. Mi sento bene mentalmente, fisicamente. So quello che vuole il mister e spero di mantenere questo livello e questa continuità. Spero di riuscire ad aiutare la Juve a centrare i massimi successi in questa stagione».

JUVE «È una Juve fortissima, al di là del fatto che non stiamo giocando come vuole il mister in gran parte della partita, però io, in campo e negli allenamenti, posso dire che ce la stiamo mettendo davvero tutta. Contrariamente a quello che pensa la gente, non è facile giocare come vuole l’allenatore che è qui solo da quattro mesi. La Juve giocava in un altro modo, pensare di fare un gioco diverso così presto è complicato. La squadra ci prova, in allenamento viene fuori abbastanza bene, ma in partita bisogna dimostrare tutto non solo a parole ma anche con i fatti . La squadra ci prova, speriamo di dimostrarlo anche con i fatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.