Higuain: «Vincere aiuta a lavorare meglio. Inter? Pensiamo a noi»
Connettiti con noi

News

Higuain: «Vincere aiuta a lavorare meglio. Inter? Pensiamo a noi»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain commenta la vittoria contro il Bayer Leverkusen, arrivata con una sua rete ed una di Cristiano Ronaldo

Gonzalo Higuain ha messo il suo sigillo sulla gara contro il Bayer Leverkusen. Grande partita del Pipita, culminata con il gol dello 0-2. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA«Giustamente era una partita difficile per l’attaggiamento, perchè eravamo già qaulificati primi, mentre  loro si giocavano il passaggio del turno. Nel secodo tempo l’atteggiamento ci ha portato a prendere i tre punti. Vincere aiuta a lavorare meglio, abbiamo fatto due partite con risultato negativo, il necessario era vincere». 

INTER «Pensiamo a noi. Per noi l’importante è vincere, non abbiamo perso nel girone e ora dobbiamo prepararci ad una partita difficile, come quella contro l’Udinese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.