Higuain vola in Argentina: jet privato per raggiungere la madre
Connettiti con noi

News

Higuain vola in Argentina: jet privato e documentazione in regola

Pubblicato

su

Higuain vola in Argentina: jet privato e documentazione in regola. Il Pipita era risultato negativo al tampone, in volo per raggio

La Gazzetta dello Sport questa mattina fornisce ulteriori dettagli sulla “fuga” di Gonzalo Higuain in Argentina. Il Pipita, che aveva informato la Juventus del suo viaggio, era munito di passaporto a autodichiarazione con tanto di riferimento alla negatività al virus. Tutto in regola quindi e viaggio organizzato per raggiungere la madre malata.

L’attaccante per tornare a casa è dovuto volare prima in Francia e poi in Spagna con un jet privato, non essendo disponibili voli diretti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.