Higuain non molla: vuole la Juve e rifiuta (ancora) la Roma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain non molla: vuole la Juve e rifiuta (ancora) la Roma

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain non molla la Juve. Il Pipita vuole rimanere in bianconero e rifiuta ancora una volta l’ipotesi Roma

Sarà bianconero o giallorosso il futuro di Gonzalo Higuain? Se fosse per lui, la domanda avrebbe una sola risposta. Il Pipita vuole rimanere alla Juve. Lo scorso anno è stato ceduto prima al Milan e poi al Chelsea e la nostalgia di casa, insieme alla convinzione di essere stato scaricato, lo hanno portato a non far bene. Adesso è tornato a Torino ed è intenzionato a rimanerci.

Come spiega Tuttosport, l’argentino ha rifiutato ancora una volta l’ipotesi Roma, nonostante il pressing di Fonseca e Petrachi. Il giocatore vuole dimostrare quanto vale e sa di poter far bene con Sarri, che lo ha avuto al Napoli e poi al Chelsea. L’attaccante vuole convincere il tecnico e la dirigenza a puntare ancora su di lui, anche con il numero 21. Al momento, paradossalmente, l’argentino è l’unico punto fermo dell’attacco (insieme a Ronaldo). La Juve potrebbe cambiare idea su di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.