Higuain scaccia le nubi: nel weekend il rientro in Italia? Ultime
Connettiti con noi

News

Higuain scaccia le nubi: nel weekend il rientro in Italia? Ultime

Pubblicato

su

Higuain scaccia le nubi: nel weekend il rientro in Italia? Ultime sul ritorno a Torino dell’attaccante argentino

Tutti i giocatori espatriati della Juventus, da due giorni, hanno iniziato a tornare alla spicciolata a Torino per osservare i 14 giorni previsti di isolamento. Tra questi anche Gonzalo Higuain che, scrive Tuttosport, dovrebbe essere in Italia tra venerdì e sabato. Salvo imprevisti legati alla disponibilità dei voli.

Durante questo periodo Higuain è rimasto con la famiglia, con la madre malata, il padre Jorge, la compagna e il figlio. Negli ultimi giorni si era parlato con grande insistenza di una presunta “resistenza” del Pipita al rientro. In realtà il giocatore, a prescindere da quello che sarà poi il futuro, è pronto a concludere la stagione con la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.