Higuain: «Al Chelsea avrei potuto fare di meglio, si aspettavano di più»

Iscriviti
higuain-sarri
© foto www.imagephotoagency.it

Higuain: «Al Chelsea avrei potuto fare di meglio, si aspettavano di più». L’attaccante argentino ha parlato della sua parentesi inglese

Gonzalo Higuain, nella sua intervista al The Telegraph, ha parlato anche della sua avventura londinese al Chelsea dove ha messo referto 5 reti in 18 presenze.

CHELSEA – «Avrei potuto fare di meglio. Ma penso che ciò che ho fatto non sia male e poi siamo riusciti a vincere l’Europa League e raggiungere la Champions League, quindi sono stati buoni risultati. Le persone si aspettavano di più da me, ma penso che i gol segnati potessero andare bene in così poco tempo avuto a disposizione. Se sei un buon giocatore, le persone si aspettano tutto da te. Ma a volte le persone non tengono conto del fatto che provieni da un campionato diverso, da quello italiano che è completamente diverso, alla Premier League. La gente non considera il fatto che io abbia giocato lì solo per pochi mesi. Sì, capisco che si aspettavano di più da me e lo apprezzo perché significa che si sono affidati a me. So anche che le persone hanno buone aspettative da parte dei migliori giocatori. Accolgo sempre con favore le critiche, a condizione che siano costruttive e non distruttive. Voglio solo dire che ho avuto la possibilità di giocare in uno dei migliori campionati del mondo».

Condividi