Hofler sfida la Juve: «Non ci fa paura, Davide può far cadere Golia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hofler sfida la Juve: «Non ci fa paura, Davide può far cadere ancora Golia»

Pubblicato

su

Nicolas Hofler, centrocampista del Friburgo, sfida la Juve in vista del match di Europa League di questa sera: le sue parole

Nicolas Hofler, centrocampista del Friburgo, sfida la Juve. Le parole del giocatore tedesco nella sua intervista a La Stampa.

LE PAROLE – «Siamo felici: sfidare la Juve è come un sogno. Loro sono abituati a giocare la Champions e ad andarci in finale. Per noi è un’occasione enorme di far vedere chi siamo. Davide contro Golia? Sì. La Juve è più grossa e importante di noi. Anche se le probabilità sulla carta sono poche, abbiamo la possibilità di vincere: non abbiamo paura e c’è voglia di giocare queste due partite. È una sfida speciale, faremo di tutto per far cadere Golia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.