Hojbjerg Juve, l'agente SVELA: «Farà sicuramente parte di un club con grandi ambizioni o progetti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hojbjerg Juve, l’agente SVELA: «Farà sicuramente parte di un club con grandi ambizioni o progetti»

Pubblicato

su

Hojbjerg Juve, l’agente SVELA il suo futuro: «Farà sicuramente parte di un club con grandi ambizioni o progetti»

Pierre Højbjerg è stato uno dei nomi accostati numerose volte al mercato Juventus a gennaio per rinforzare il centrocampo. Il giocatore del Tottenham, nonostante le voci di mercato non ha però cambiato squadra. A chiarire il suo futuro oggi ci ha pensato l’agente, Luca Puccinelli di Unique Sports Group Italy, ai microfoni di Fabrizio Romano. Ecco le sue parole riprese da TMW:

PAROLE – «Quest’anno ho iniziato a lavorare con Pierre e per me è stata una grande soddisfazione riuscire a convincere un top player per il progetto che avevo per lui. Pierre ha già vissuto molte esperienze nella sua carriera, ha avuto grandi stagioni al Tottenham con allenatori di alto livello come Mourinho e poi Conte l’anno scorso. Anche in Nazionale è un grande leader. Addio Tottenham in estate? Un giocatore come lui farà sicuramente parte di un club con grandi ambizioni o progetti perché non è solo un giocatore forte, ma con un carattere fatto per lottare per cose importanti ogni anno. Pierre si sente a suo agio nella pressione di vincere e io sto lavorando in questo senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.