Hojbjerg Juve, tentativo last minute? Cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hojbjerg Juve, tentativo last minute? Cosa filtra

Pubblicato

su

Pierre Emile Hojbjerg vorrebbe lasciare il Tottenham. La Juve potrebbe fare un tentativo last minute per arrivare al centrocampista

Come rivelato da Sky Sport De, Pierre Emile Hojbjerg vorrebbe lasciare il Tottenham in questa finestra di mercato. Su di lui ci sarebbe l’interesse della Juve che potrebbe fare un tentativo negli ultimi giorni di gennaio.

Il Tottenham, però, vorrebbe cedere Hojbjerg solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Sul giocatore ci sarebbe anche il Bayern Monaco, ma i tedeschi hanno un po’ abbandonato la pista e in questo momento sarebbero molto defilati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.