Hojbjerg Juve, lo scambio: va al Tottenham per sbloccare l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hojbjerg Juve, idea scambio: un bianconero al Tottenham per sbloccare l’affare

Pubblicato

su

Hojbjerg Juve, idea scambio in casa bianconera per arrivare al giocatore danese: si lavora col Tottenham a questo affare

Come spiegato da Tuttosport, Pierre-Emile Hojbjerg continua ad essere uno dei nomi principali sulla lista della Juve per rinforzare il centrocampo già a gennaio, vista la necessità di rinforzare quella parte di rosa.

In cambio, al Tottenham, potrebbe finire Iling-Junior. Non è un mistero che l’inglese piaccia agli Spurs da ormai diverso tempo, così come non si può nascondere il fatto che a Torino non sia un intoccabile. Si pensa quindi di inserirlo come pedina di scambio per un affare che, sulla carta, farebbe contenti tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.