Hojlund o David alla Juve, il colpaccio in attacco con i soldi della Premier: la strategia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hojlund o David alla Juve, il colpaccio in attacco con i soldi della Premier: la strategia

Pubblicato

su

Hojlund o David alla Juve, il colpaccio in attacco con i soldi della Premier: la strategia di Madama per regalarsi un nuovo centravanti

Il calciomercato Juve sta lavorando su Rasmus Hojlund per rinforzare l’attacco, tenendo sullo sfondo Jonathan David del Lilla, ne è sicuro il Corriere dello Sport. Il secondo rispetto al primo costa un po’ di più e prevede un’operazione senza contropartite tecniche (di cui invece si potrebbe ragio- nare con l’Atalanta). Ma vale la pena tenerlo in corsa, Cristiano Giuntoli lo avrebbe portato al Napoli dovendo ipotizzare un dopo Osimhen. Il danese costa 40-45 milioni (più 45 secondo il club bergamasco che ne ha rifiutati 35 dallo United), la base d’asta per il canadese parte da 50. Servono risorse.

E il mercato giusto dove provare a trovarle è la Premier League, che riversa spesso la sua forza economica verso i talenti di casa nostra. E a volte diventa cliente prilivegiato per gli esuberi o le cessioni eccellenti. Come nel caso di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, il primo che parte crea le premesse per Hojlund (la pole sembra essere sua) e David, attaccanti identificati con le caratteristiche giuste per girare attorno a Milik. La Juventus proverà a piazzare Oltremanica anche Arthur e McKennie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.