Connect with us

News

Hojlund Juve, segnali d’addio al Manchester United per l’attaccante danese: Amorim ha scelto lui in vista della prossima stagione. Ultimissime

Published

on

Hojlund Juve, i bianconeri sperano ancora nell’ingaggio del danese? Amorim sembra averlo fatto fuori dai radar: ultimissime

Rasmus Hojlund potrebbe veramente lasciare il Manchester United e risultare un uomo mercato. Soprattutto per la Juve e per l’Inter. Secondo quanto asserito da TalkSPORT, il tecnico dei Red Devils, Ruben Amorimavrebbe opzionato Joshua Zirkzee, aprendo così a una possibile cessione del nazionale danese.

Hojlund, approdato in Premier League due estati fa dall’Atalanta per circa 75 milioni, ha evidenziato con forza la volontà di restare e scalare le gerarchie. Tuttavia, con Amorim sempre più orientato verso altri profili offensivi, il suo futuro resta in bilico. L’Inter e la Juventus osservano con attenzione l’evoluzione della situazione. Tutto dipenderà dalla strategia dello United e dalla disponibilità a trattare. In caso di permanenza, Hojlund potrà godere probabilmente di un’ultima occasione per provare a convincere il tecnico portoghese. Ma, attualmente, una soluzione d’uscita è quella che più potrebbe fare al caso del danese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.