Hongla: «In Italia grandi club come la Juve. Su Ronaldo dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hongla: «In Italia grandi club come la Juve. Su Ronaldo dico questo»

Pubblicato

su

Le parole di Martin Hongla, nuovo acquisto del Verona, in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto sull’approdo in Serie A e su Ronaldo

Martin Hongla si è presentato al Verona in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto sull’approdo in Serie A e su Cristiano Ronaldo. Le sue parole.

SERIE A – «Ho seguito le partite della scorsa stagione: ho visto una squadra molto forte. Qui ci sono grandi club come Milan o Juventus: ora ci sono anch’io, e sono qui per dare tutto. Sono qui per mostrare le mie qualità. Ho giocato in Belgio e in Spagna, ora voglio dare tutto anche qua. Per me giocare in Serie A è importante: è un grande step, ora devo dimostrare tutto sul campo, davanti ai tifosi. La Serie A è un ottimo campionato e mi aiuterà a fare ulteriori step per arrivare in Nazionale».

AVVERSARIO PIU’ FORTE – «Direi Cristiano Ronaldo. Ho giocato contro di lui in Spagna, non vedo l’ora di rivederlo sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.