Howedes: «Alla Juve tutto è ai massimi livelli, ma con noi faticano»
Connettiti con noi

News

Howedes: «Alla Juve tutto è ai massimi livelli, ma con noi faticano»

Pubblicato

su

Benedict Howedes, difensore della Lokomotiv Mosca, ha parlato in vista della sfida contro la Juventus: ecco le sue parole

Benedict Howedes, difensore della Lokomotiv Mosca, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società russa.

JUVENTUS«Ho una buona impressione della Juventus. Nella mia stagione, abbiamo vinto il campionato e la Coppa Italia. La Juventus è davvero un club super professionale in cui tutto è ai massimi livelli. Hanno costruito un nuovo stadio e ora stanno costruendo un hotel nelle vicinanze. La Juventus si sta sviluppando e non vuole vivere nei ricordi. Hanno anche aggiornato il logo, nonostante il fatto che a molti fan non sia piaciuto».

ANDATA – «I giocatori della Juventus hanno fatto fatica contro di noi. Siamo arrivati ​​in vantaggio al 77 ° minuto, ma hanno ribaltato grazie alle abilità individuali. Una buona partita, tutti hanno lottato fino al limite, ma i dettagli sono stati decisivi in Champions League. Se giochiamo in modo affidabile in difesa, possiamo mostrare un buon calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.