Howedes: «Alla Juve tutto è ai massimi livelli, ma con noi faticano»

© foto www.imagephotoagency.it

Benedict Howedes, difensore della Lokomotiv Mosca, ha parlato in vista della sfida contro la Juventus: ecco le sue parole

Benedict Howedes, difensore della Lokomotiv Mosca, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società russa.

JUVENTUS«Ho una buona impressione della Juventus. Nella mia stagione, abbiamo vinto il campionato e la Coppa Italia. La Juventus è davvero un club super professionale in cui tutto è ai massimi livelli. Hanno costruito un nuovo stadio e ora stanno costruendo un hotel nelle vicinanze. La Juventus si sta sviluppando e non vuole vivere nei ricordi. Hanno anche aggiornato il logo, nonostante il fatto che a molti fan non sia piaciuto».

ANDATA – «I giocatori della Juventus hanno fatto fatica contro di noi. Siamo arrivati ​​in vantaggio al 77 ° minuto, ma hanno ribaltato grazie alle abilità individuali. Una buona partita, tutti hanno lottato fino al limite, ma i dettagli sono stati decisivi in Champions League. Se giochiamo in modo affidabile in difesa, possiamo mostrare un buon calcio».