Howedes carica i tifosi: «Alzate la mano se siete pronti!» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Howedes carica i tifosi: «Alzate la mano se siete pronti!» – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore tedesco rientra nella lista dei convocati e carica i tifosi in vista della Spal. Il messaggio di Benedikt Howedes

Fortunatamente (se è lecito utilizzare questo termine quando si parla di Howedes) l’ultimo affaticamento riportato dall’ex Schalke non ha avuto gravi ripercussioni. Il difensore tedesco, dopo aver saltato l’ultima sfida di campionato con l’Atalanta, è tornato immediatamente nella lista dei convocati di Massimiliano Allegri.

In attesa di poter dare il suo contributo sul campo, Ben si rende utile dove può. Questo il suo ultimo post su Instagram per caricare i tifosi della Juventus per la trasferta di domani contro la Spal.

https://www.instagram.com/p/BgY_8KiBOPX/?hl=it&taken-by=benwedes

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.