Howedes ci crede: «Voglio conquistare la Juve»
Connettiti con noi

News

Howedes ci crede: «Voglio conquistare la Juve»

Pubblicato

su

Tornato a disposizione di Allegri, Howedes spera in questa ultima parte di stagione di ritagliarsi uno spazio importante con la Juve

La sfortuna ha caratterizzato fin qui l’avventura di Howedes con la maglia della Juventus. Il difensore tedesco, arrivato in estate in prestito dallo Schalke 04, è stato a lungo infortunato e ha collezionato una sola presenza, contro il Crotone all’Allianz Stadium.

Ora Howedes è tornato a disposizione di Massimiliano Allegri e il difensore spera di ritagliarsi uno spazio importante in questa ultima parte di stagione. Il tedesco ha le idee chiare, ecco le parole ai microfoni di ‘Diel Welt’: «Se gioco tanto con la Juve nelle prossime settimane e torno in forma, ho la speranza di andare in Russia con la Nazionale. Credo molto nelle mie qualità, sono in grado di giocare in tutti i ruoli della difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.