Howedes: «Dybala è un bravo ragazzo, sono contento per lui» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Howedes: «Dybala è un bravo ragazzo, sono contento per lui» – VIDEO

Pubblicato

su

Howedes, difensore della Lokomotiv Mosca con un passato nella Juve, parla dopo la sfida di Champions contro i bianconeri: le sue parole

(dall’inviato all’Allianz Stadium) – Dopo la sfida tra Juve e Lokomotiv Mosca, Benedikt Howedes, difensore del club russo con un passato in bianconero, parla così in zona mista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LA GARA«Era un momento molto emozionante, speciale. Sfortunatamente abbiamo perso poi la partita. Abbiamo difeso molto bene per quasi tutta la partita, poi nei tre minuti abbiamo perso per delle grandi individualità di Dybala. Questo ha fatto la differenza, Dybala ha fatto la differenza».

DYBALA «Ho parlato con lui tante volte. È un bravo ragazzo, un giocatore fantastico e penso sia uno dei migliori al mondo e oggi l’ha dimostrato. Sono felice per lui ma non è bello che oggi abbiamo perso la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.