Howedes fa un punto sul futuro: «Sto bene a Torino ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Howedes fa un punto sul futuro: «Sto bene a Torino ma…»

Pubblicato

su

Benedikt Howedes ha fatto un punto sul suo futuro dopo una stagione segnata da molti infortuni. Le parole del difensore tedesco

Arrivato l’estate scorsa dallo Schalke 04, in prestito oneroso con diritto di riscato, per rinforzare il reparto difensivo della Juventus, Benedikt Howedes ha vissuto una stagione travagliata per i molti infortuni che lo hanno tenuto ai box a lungo. Il club bianconero riflette ora sul suo futuro ma difficilmente il giocatore verrà riscattato.

A fare un punto sul futuro ci ha pensato lo stesso difensore tedesco in un’intervista alla Bild: «Non posso escludere l’ipotesi di tornare a giocare con lo Schalke 04. Probabilmente non sarà una decisione soltanto mia, ma se dovessi giocare di nuovo alla Veltins Arena sarebbe emozionante, perchè quello stadio è casa mia. Mi trovo bene a Torino, nelle prossime settimane parleremo con la dirigenza e definiremo la mia situazione. Non avrei problemi a lavorare con Tedesco (allenatore dello Schalke 04, ndr), ci siamo parlati in maniera schietta e non ho mai avuto contrasti con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.