Howedes: «Ho raccontato tutto quello che so sulla Juve a Semin»
Connettiti con noi

News

Howedes: «Ho raccontato tutto quello che so sulla Juve a Semin»

Pubblicato

su

Benedict Howedes, difensore della Lokomotiv Mosca ed ex bianconero, ha parlato della gara di Champions League

Benedict Howedes, difensore della Lokomotiv Mosca ed ex giocatore della Juventus, ha parlato dei segreti dei bianconeri e dell’approccio alla gara. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale della società.

SEGRETI JUVE «Ho raccontato tutto quello che so sul club e sui giocatori. Ma non credo che ci siano segreti che conosco. Inoltre, quando giocavo, la Juventus aveva un allenatore diverso e tattiche diverse. Per quanto riguarda le sfumature, sono d’accordo: l’allenatore guarda la partita da un lato e il giocatore vede cosa sta succedendo sul campo dall’interno».

CHAMPIONS LEAGUE «La Juventus e l’Atlético sono alcuni due dei più grandi club del mondo. Sono orgoglioso dei giocatori che hanno accettato questa sfida. Sia la Juventus che l’Atlético sono squadre molto abili. Siamo fortunati che in Champions League possiamo giocare contro tali avversari e acquisire esperienza. Questo è il livello più alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.