Höwedes svela il retroscena: «Khedira si è informato, aveva paura...»
Connettiti con noi

News

Höwedes svela il retroscena: «Khedira si è informato, aveva paura…»

Pubblicato

su

Benedikt Howedes, difensore della Lokomotiv Mosca, ha parlato anche di Sami Khedira in vista della partita con la Juve di Champions League

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport, Benedikt Howedes ha svelato un retroscena su Sami Khedira in vista di Juve Lokomotiv Mosca. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

KHEDIRA«Lo sento regolarmente, ci conosciamo da dieci anni e siamo molto amici. Parliamo di calcio, ma anche molto delle nostre vite. Titolare? Non mi sorprende per niente, anzi. Conosco troppo bene Sami. È un giocatore molto intelligente e consoce alla perfezione come funziona il gioco del calcio».

PREOCCUPAZIONE«Sami si è informato soprattutto della partita di ritorno, aveva paura del freddo di Mosca a novembre e voleva sapere come era il nostro campo. L’ho tranquillizzato su tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.