Ufficiale, l'ex Juventus Benedikt Howedes si ritira: «I segnali erano chiari»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ufficiale, l’ex Juventus Benedikt Howedes si ritira: «I segnali erano chiari»

Pubblicato

su

Ufficiale il ritiro di Benedikt Howedes. Il duttile difensore tedesco ex Juventus ha annunciato l’addio al calcio giocato

Ricordate Benedikt Howedes? Il 32enne ha vestito la maglia della Juventus nel 2017-2018, collezionando però solo 3 presenze, con un gol. Il giocatore ha deciso di dire addio al calcio giocato. Ecco le parole del calciatore della Lokomotiv Mosca al Der Spiegel.

IL MESSAGGIO – «Ho amato giocare a calcio e l’ho fatto fino alla fine. E’ difficile dire addio ma orse il Coronavirus e le partite a porte chiuse erano il messaggio che aspettavo per smettere. Ho già guadagnato abbastanza, il denaro non è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.