Hristov in zona mista: «Vlahovic giocatore forte, complimenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hristov in zona mista: «Vlahovic giocatore forte. Gli faccio i complimenti per il gol» – VIDEO

Pubblicato

su

Hristov ha parlato in zona mista dopo Juve Spezia. Le dichiarazioni del giocatore dopo il match dello Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Spezia, Hristov ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.

PARTITA – «Secondo me c’è mancato l’ultimo passaggio e il tiro negli ultimi 20 metri. Abbiamo giocato contro una squadra forte, con due o tre azioni ci hanno fatto due gol. Però meritavamo qualcosa di più in questa partita. L’abbiamo preparata bene e l’abbiamo giocata bene, sono contento della prestazione della squadra».

PRESTAZIONE – «Noi cerchiamo di fare ogni partita al meglio, di fare le cose che chiede il mister per essere più squadra e più uniti».

VLAHOVIC – «È un giocatore forte, lo conosco bene. Gli faccio i complimenti per il gol di oggi».

OBIETTIVI – «Il nostro obiettivo è sempre stata la salvezza, di migliorare ogni giorno e di essere sempre di più squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.