Connettiti con noi

Hanno Detto

Hudson-Odoi scuote il Chelsea: «Vincere la Champions è un sogno»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Callum Hudson-Odoi, calciatore del Chelsea, ha rilasciato queste dichiarazioni in vista della partita di Champions League con la Juve

Intervistato dai canali ufficiali del Chelsea, Callum Hudson-Odoi ha parlato in vista della partita con la Juve di Champions League.

CHELSEA«Poi vincere qualcosa di importante, come la Champions League, insieme, per il club in cui siamo cresciuti e in cui siamo stati per tutta la vita: è un sogno che diventa realtà. Penso che molte persone non lo capirebbero, a meno che tu non sia cresciuto con i giocatori con cui poi giochi a livello di prima squadra. È una sensazione incredibile, prima di tutto, giocare con tutti loro, ma poi vincere qualcosa di così grande con loro è stato solo qualcosa di completamente diverso. I livelli di maturità sono semplicemente folli: li guardi e pensi: “Sei cambiato molto da quando giocavo con te in quei tempi!” Ovviamente tutti crescono giorno dopo giorno, man mano che invecchiamo, ed è una cosa in cui un minuto sei giovane e giochi a calcio e ti diverti, ma poi arrivi alla prima squadra e tutto diventa molto più serio. Devi giocare per i punti, giocare per le vittorie. È sicuramente una bella sensazione guardarsi intorno e vedere tutti quei ragazzi con cui sono cresciuto accanto a me».