Connettiti con noi

News

Huijsen, il Bournemouth pregusta una cessione record? Presente una clausola rescissoria monstre per l’ex Juve: cosa succederà in estate

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Huijsen, il Bournemouth pregusta una cessione record: tutti i dettagli sulle cifre e sul futuro dell’ex Juve

L’ex difensore della Juve Dean Huijsen è già finito nel mirino di tanti top club europei dopo la grande stagione al Bournemouth. Come riportato da Fabrizio Romano, sul difensore olandese ci sarebbe una clausola di ben 50 milioni di sterline valida dalla prossima estate.

PAROLE – «Il contratto di Dean Huijsen al Bournemouth include una clausola rescissoria di 50 milioni di sterline. La clausola è confermata al 100% come rivelato a gennaio. Sarà valida dall’estate 2025. Il difensore 19enne sta attirando l’attenzione dei club più importanti dopo le ottime prestazioni al Bournemouth in questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.