Huijsen stregato da Dybala: «Con lui ho pensato 'Gesù, è bravo davvero'»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Huijsen stregato da Dybala: «Con lui ho pensato ‘Gesù, è bravo davvero’»

Pubblicato

su

Huijsen stregato da Dybala: «Con lui ho pensato ‘Gesù, è davvero bravo’». Il retroscena del difensore olandese

Il difensore olandese Huijsen a voetbalzone ha svelato un retroscena su Dybala quando ha avuto l’occasione di allenarsi con lui in prima squadra.

ALLENAMENTI IN PRIMA SQUADRA – «È stato molto divertente ed educativo. Quelli sono giocatori che normalmente vedi solo su FIFA anche se ovviamente era ‘solo’ solo un allenamento. È stato davvero bello. Con Paulo Dybala ho pensato davvero: Gesù, è davvero molto bravo. Sono tutti top player ovviamente, ma io affrontavo Dybala. Sono stato assegnato anche a difendere su Dusan Vlahovic e il loro attacco era composto anche da Federico Chiesa e Álvaro Morata. Quindi è stata piuttosto dura, haha».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.