Huijsen all'esordio, Allegri lo elogia: «Serenità da 30enne, ha fatto una lettura che...»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Huijsen all’esordio, Allegri lo elogia: «Serenità da 30enne, ha fatto una lettura che…»

Pubblicato

su

Huijsen all’esordio, Allegri lo elogia: «Serenità da 30enne, ha fatto una lettura che…». Il tecnico esalta il giovane centrale olandese

Debutto memorabile per Dean Huijsen in Serie A con la maglia della Juventus. Allegri lo ha mandato in campo nei minuti finali al posto di Gatti e il giovane olandese ha risposto presente. Il tecnico ne ha parlato così a DAZN dopo la gara col Milan: «Huijsen è entrato sereno e tranquillo nel giocare, non ha mai giocato palle difficili e non ha mai messo in difficoltà il compagno. Ha fatto una lettura da grande giocatore, ha fatto una roba da Ciro Ferrara».

Poi a Sky ha ampliato il discorso: «Gatti era ammonito, ho detto magari gli scappa una volta (Leao ndr) e dopo è entrato Huijsen molto bene. Avevamo tre 2005, due2003, un 2000. I giocatori 2005 me li sono ritrovati fortunatamente, merito del lavoro che c’è stato dietro nel settore giovanile. Ha lavorato con una tranquillità e una serenità da trentenne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.