Huijsen Juve, DECISIONE presa sul futuro del difensore
Connettiti con noi

News

Huijsen Juve, DECISIONE presa sul futuro del difensore. Giuntoli non vuole…

Pubblicato

su

Edoardo Mecca ha parlato dei piani della Juve per il futuro e si è soffermato anche sul destino di Dean Huijsen

Il noto tifoso, Edoardo Mecca ha parlato dei piani della Juve per il futuro e si è soffermato anche sul destino di Dean Huijsen

PAROLE – «Il progetto della Juve in questo mercato è chiaro: tornare ai vertici comprando giocatori integri, giovani e considerati già pronti, abbassando il monte ingaggi. Tra i giovani già in rosa, quelli ritenuti incedibili e fuori categoria tecnica sono Yildiz e Fagioli, per gli altri verranno considerate cessioni e prestiti. La funzione della NextGen continuerà ad essere questa: potenziali fenomeni da tenere in prima squadra ed altri per fare cassa importante. Hujisen non vogliono cederlo a titolo definitivo. Vedremo gli sviluppi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.