Huijsen Juve, permanenza o cessione? Il suo destino è segnato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Huijsen Juve, permanenza o cessione? Il suo destino è ormai segnato

Pubblicato

su

Huijsen Juve, permanenza o magari un anno di prestito per il giovane olandese? Il club bianconero ha già deciso il futuro

Firmato il rinnovo da pochi giorni, Dean Huijsen sarà uno degli elementi che comporranno la Juve del futuro. L’attuale centrale della Next Gen prenderà parte alla tournée americana delle prossime settimane, prima di vedersi svelare il proprio destino.

Un destino che, secondo Tuttosport, lo porterà ad assaggiare con continuità il campo con la prima squadra già in questa stagione, viste anche le promesse fatte all’entourage in sede di prolungamento contrattuale. Niente prestito per l’olandesino, sul quale a Torino puntano molto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.