Juventus, Huijsen tornerà a giugno con un altro anno di contratto
Connettiti con noi

News

Juventus, Huijsen blindato. Tornerà a giugno con un altro anno di contratto

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano sui social ha commentato il rinnovo di Huijsen con i bianconeri. Le parole

Il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo profilo di X ha dato novità sulla situazione del giovane Dean Huijsen, passato in questa finestra di mercato in prestito dalla Juventus alla Roma.

ROMANO – «Dean Huijsen ha già firmato un nuovo contratto con la Juventus fino a giugno 2028: è tutto sigillato. Huijsen ha fatto un ottimo debutto ieri all’AS Roma, arrivato in prestito la scorsa settimana. Huijsen tornerà alla Juventus a giugno con un altro anno di contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.