Huijsen: «Che emozione il primo gol in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Huijsen: «Che emozione il primo gol in Serie A»

Pubblicato

su

Dean Huijsen ha parlato ai microfoni della Rai dopo aver segnato il suo primo gol in Serie A

Dean Huijsen, giocatore di proprietà della Juventus, ha segnato il suo primo gol in Roma – Cagliari. Il difensore olandese ha svelato cosa ha provato dopo la rete siglata ieri.

EMOZIONI«Non sapevo bene cosa fare, sono andata a sinistra e poi a destra da Paredes, poi l’ho dedicato ai miei genitori come faccio sempre. È un’emozione bellissima».

PERSONALITÀ – «Arriva dalla sicurezza delle mie qualità, sono una persona molto sicuro di me».

DE ROSSI MOURINHO«Sia Mourinho che De Rossi sono entrambi allenatori bravissimi, all’inizio ero in po’ in dubbio ma De Rossi mi ha accolto bene ed è una persona fantastica. Stiamo giocando a 4 dietro e fin da subito ci ha detto come voleva giocare, siamo un gruppo di giocatori forti e lo stiamo facendo vedere».

MODELLO«Fino a quando sono piccolo è sempre stato Ramos».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.