Huijsen Juve, la Roma insiste per tenerlo, ma Giuntoli ha già deciso!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Huijsen Juve, la Roma insiste per tenerlo, ma Giuntoli ha già deciso! 

Pubblicato

su

La Roma insiste per tenere Dean Huijsen, ma la Juve vuole riportarlo a Torino e tenerlo nella rosa della prossima stagione 

Il futuro di Dean Huijsen, promettente difensore centrale olandese di proprietà Juve, potrebbe essere ancora nella Capitale. La Roma, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, vorrebbe trattenere il giovane talento anche per la prossima stagione, chiedendo ai bianconeri un altro prestito. Questo considerando anche la volontà di Huijsen di rimanere nella Capitale, inoltre, i giallorossi potrebbero fare un’offerta economica più allettante rispetto a quella fatta a gennaio. 

Tuttavia, la Juventus sembra intenzionata a trattenere il talento olandese per inserirlo nella rosa della prossima stagione e dunque per la Roma sembra difficile poter riuscire a strappare un nuovo prestito. La situazione, comunque, potrebbe evolversi nelle prossime settimane, con entrambi i club che valuteranno le loro strategie di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.